Oltre le gambe c'è di più

Femminismo-Realismo=0-1

“Apertura” in cartolina

Ho trovato tra la posta questa cartolina pubblicitaria…

 P6020061

Si tratta di un nailsworld center comprendente: un salone dedicato ai trattamenti benessere per mani e piedi, dalla ricostruzione alla nailart, un punto vendita in cui si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti per le unghie e per finire si tengono anche corsi di ricostruzione, decorazione e master di specializzazione per diventare onicotecnici certificati.

 P6020063

E fin qui tanto di cappello. L’unico dubbio che mi viene in mente è: perchè per pubblicizzare l’apertuta di questo centro, viene mostrato il primissimo piano del bacino di una donna che si slaccia i jeans? Oltre al classico rinfresco di apertuta si offre altro?

Annunci

Un commento su ““Apertura” in cartolina

  1. lionò
    giugno 8, 2009

    ahahahaha…ottima osservazione e lecito dubbio….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il giugno 2, 2009 da in 2000 con tag .
Licenza Creative Commons
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: