Oltre le gambe c'è di più

Femminismo-Realismo=0-1

La donna preoccupata dell’aspetto fisico

Le pubblicità che vedono protagonista questo tipo di donna riguardano generalmente prodotti di bellezza, in cui la bodycopy illustra ed esalta le potenzialità del prodotto.

 7117179

Tutti sanno quanto la donna sia attenta al suo mantenimento, specialmente in una società come quella attuale in cui l’apparenza conta.

lancome-oscillation

Generalmente questo tipo di donna sfocia nel narcisismo, mostrandosi vanitosa e preoccupata esclusivamente alla cura del suo corpo. Essa trae il suo valore direttamente dal suo aspetto fisico.

la perla

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Licenza Creative Commons
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: