Oltre le gambe c'è di più

Femminismo-Realismo=0-1

Conferenza sull’immagine della donna nella pubblicità

La sociologa Jean Kilbourne ha tenuto un’interessantissima conferenza sulla rappresentazione della donna nella pubblicità. L’estratto del video presente su you tube propone una riflessione sul ruolo etico dei media nel presentare donne generalmente perfette.

Per la realizzazione di questo articolo vorrei ringraziare la fonte dalla quale ho estrapolato il materiale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Licenza Creative Commons
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: