Oltre le gambe c'è di più

Femminismo-Realismo=0-1

La Benelli e i suoi strani accostamenti!

Ho scoperto non so come questo sito e ne sono felice! La mia tesi di laurea si arricchisce! Ah no..la mia tesi non riguarda i fucili..ma l’abuso del nudo femminile nella pubblicità! Qualcuno mi spieghi l’associazione donna-fucile-Ave Maria.

http://www.benelliusa.com/promo/

4 commenti su “La Benelli e i suoi strani accostamenti!

  1. foxyanne87
    dicembre 30, 2009

    A quanto pare hanno modificato la canzone di sotto fondo! Non c’è più l’Ave Maria..che gli sia già arrivata qualche protesta?

  2. Iabicus
    dicembre 31, 2009

    bentornata woman! 😉

  3. sarah
    giugno 28, 2010

    curiosità-necessità!
    leggo che stai portando avanti una tesi sull’utilizzo dell’immagine femminile in adv, e devo direi che la tua ricerca mi ha interessata molto..
    io sto facendo una tesi più o meno che va verso la stessa direzione, ma con focus di interesse sul packaging
    rispetto alla pubblicità, nel pack è più difficile recuperare informazioni…non è che ti viene in mente qualche link utile da indicarmi per approfondire l’argomento, come tu sei stata in grado di fare???

    grazie molte!
    sarah

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il dicembre 30, 2009 da in 2000 con tag , , .
Licenza Creative Commons
