Oltre le gambe c'è di più

Femminismo-Realismo=0-1

Zuccari abbraccia l’inversione di marca della pubblicità

Zuccari, azienda specializzata nella produzione di articoli New Age, cosmetici ed integratori alimentari, ma anche oli essenziali, succhi e integratori alimentari a base di Aloe e di Papaya fermentata, cosmetici a base di ingredienti naturali, prodotti erboristici, bevande funzionali in lattina o in bottiglia CAMBIA ROTTA!

No Photoshop – No modelle niente curve / Sì autenticità della donna!

Il prodotto re-code viene pubblicizzato con uno spot che mostra una donna dalle curve generose e naturali!

L’unico “trucco” utilizzato? Sono stati dipinti i fianchi della trentenne con del colore nero per mostrare l’effetto raggiungibile con il prodotto in questione!

Guardate qui lo spot!

Niente effetti speciali per re-code® – commenta il fondatore di Zuccari, Stefano Salaperché l’effetto speciale è la determinazione delle nostre consumatrici. Siamo orgogliosi di tutte le donne che vogliono sentirsi ancora più belle e questo spot è completamente dedicato a loro”.

Eleonora Mendillo: Project Manager che si è occupata della pianificazione

Raul Riccardo Pisani: Art director

Viviana Leveghi: Copy

Casa di Produzione Bedeschi Film: contributo per la realizzazione dello spot.

Cinzia Pedrizzetti: regia dello spot

Lo spot è stato trasmesso su 18 canali Sky e sulle principali emittenti televisive nazionali con più di 2.200 passaggi nelle fasce orarie di maggiore interesse.

Voi che ne pensate?

Fonte: http://www.spotandweb.it/news/1803/zuccari-on-air-niente-effetti-speciali-per-re-code.html

Annunci

Un commento su “Zuccari abbraccia l’inversione di marca della pubblicità

  1. Francesca
    giugno 29, 2011

    A me lo spot piace e mi piace anche l’idea che ha avuto Zuccari, però a mio giudizio il fatto di colorare la modella va interpretato in maniera diversa: è una parodia del messaggio inviato da altri prodotti che usano gli effetti speciali per pubblicizzare risultari immediati, invece Zuccari svela una bellezza autentica e disinvolta davanti alle telecamere e ci dice che l’unico effetto speciale è il nostro impegno per ritrovare la forma fisica e invita noi donne a ritrovare l’equilibrio con il nostro corpo senza pretendere risultati impossibili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il maggio 31, 2011 da in La pubblicità cambia rotta con tag , , , .
Licenza Creative Commons
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: